chi siamo

la nostra storia


L’attività della Cost Cam srl, nasce nel lontano 1978, quando il sig. Giuseppe Camardo, sfruttando le sue numerose esperienze acquisite nel campo dell'edilizia, decide di trasformarsi da dipendente in artigiano, occupandosi esclusivamente della realizzazione di strutture in cemento armato e di piccole costruzioni, con l'ausilio di sei dipendenti al suo fianco.


Siamo nel 1984, quando l’impresa compie il grande passo, spostandosi dal settore dell'artigianato a quello industriale. L'azienda inizia a realizzare appalti per enti pubblici e per privati, estendosi su tutto il territorio nazionale.

La crescita aziendale è costante fin dai primi anni, e raggiunge in poco tempo l’attuale dimensione, grazie alla professionalità, alle capacità economiche e alla tecnica appresi negli anni. La Cost Cam dispone, infatti, di un'organizzazione tecnica con uno studio di progettazione, di ricerca e di innovazioni tecnologiche, in grado di eseguire qualsiasi lavoro nel campo delle costruzioni generali e di tutti i servizi ad esso correlati.

Dopo anni di frequentazioni estive, precisamente nel 2000, fanno il loro ingresso in azienda i figli del sig. Giuseppe, che diventano grandi protagonisti ma sopratutto imprenditori.

il nostro team


Enzo Bottini portrait

Enzo Bottini

ingegnere

mail icon
Giulio Tallini portrait

Giulio Tallini

geometra

mail icon
Sergio Testa portrait

Sergio Testa

geometra

mail icon
Giovanni Manocchio portrait

Giovanni Manocchio

geometra

mail icon
Stefania Mucci portrait

Stefania Mucci

segreteria

mail icon
Edoardo Mattucci portrait

Edoardo Mattucci

direttore tecnico

mail icon
Katia Camardo portrait

Katia Camardo

amministrativo

mail icon
Lino Camardo portrait

Lino Camardo

ceo

mail icon